JAMES HARDIE

Partner, Patrocini, Media Part

James Hardie Europe GmbH è filiale di James Hardie Industries plc (JHIplc), fondata in Australia nel 1888. L'azienda è oggi leader mondiale nella produzione di materiali da costruzione ad alta tecnologia, con un'ampia gamma di soluzioni per il rivestimento di pareti interne ed esterne.

Le lastre in gessofibra fermacell® rappresentano il completamento del portfolio prodotti di James Hardie. La lastra, molto prestazionale e particolarmente stabile, ha cambiato radicalmente l’intero settore delle costruzioni a secco. Oggi i pannelli fermacell® in gessofibra sono sinonimo di solidità combinata a estrema flessibilità, qualità e sostenibilità. Le innovazioni pionieristiche hanno fatto di fermacell® uno dei brand più noti nell’industria dei materiali da costruzione e leader del mercato europeo per le lastre in gessofibra.

Accanto alle diverse tipologie di prodotti in gessofibra per pareti, soffitti e sottofondi, sono stati sviluppati i pannelli cementizi della gamma Powerpanel per applicazioni in ambienti interni caratterizzati da elevata umidità o per un uso in esterno con funzione di rivestimento di tamponamenti e facciate ventilate.

Completano l’offerta i prodotti in fibrocemento HardieWindbreaker™, HardiePlank® e HardiePanel® del marchio JamesHardie®, che trovano applicazione come rivestimenti per facciate, e le lastre in cemento leggero e fibra di vetro del marchio Aestuver®, che permettono di realizzare efficaci barriere passive e protettivi strutturali nei confronti del fuoco.

Dove Siamo

Mappa