Roj Massimo

Interviene
Roj Massimo
Amministratore Delegato - Progetto CMR (Comitato Scientifico)

Massimo Roj si laurea in Architettura nel 1986 presso il Politecnico di Milano.
Con oltre 30 anni di attività professionale e dopo esperienze in prestigiosi studi professionali fonda nel 1994 a Milano Progetto CMR.
Nella società, oggi considerata l’azienda leader italiana nel settore della progettazione integrata e tra i primi 100 studi di architettura al mondo segnalati da BD World Architecture 100, svolge attività di consulenza in Architettura, Pianificazione degli spazi e Disegno degli Interni. Nel corso della sua attività lavorativa ha consolidato una significativa esperienza in progetti di riqualificazione architettonica ed urbanistica di complessi compendi immobiliari, di pianificazione e razionalizzazione degli spazi ad uso ufficio nel settore pubblico e privato, definendo le linee guida per orientare le decisioni aziendali per una corretta gestione del patrimonio immobiliare.
Applica e sperimenta soluzioni progettuali e tecnologiche innovative, fautore di un design sostenibile attraverso un minor impatto ambientale, contenimento energetico, riduzione dei consumi, previsione e controllo dei costi di gestione con l’applicazione di tecnologie idonee e flessibilità degli edifici per renderli adattabili a sviluppi e cambiamenti futuri.