OFFSITE ACADEMY 2019

12+13 NOVEMBRE - BASE MILANO

OFFSITE ACADEMY 2019

12+13 NOVEMBRE - BASE MILANO

ReBuild 2019

OFFSITE ACADEMY 2019

12+13 NOVEMBRE - BASE MILANO

ReBuild 2019

ReBuild 2019

OFFSITE ACADEMY 2019

12+13 NOVEMBRE - BASE MILANO

OFFSITE ACADEMY 2019

12+13 NOVEMBRE - BASE MILANO

ReBuild 2019

ABOUT US

REbuild è una società riconosciuta nel mercato dell'edilizia quale player di riferimento per l’innovazione delle costruzioni italiane. 

E’ una piattaforma che offre un osservatorio privilegiato dei principali trend e agevola l’incontro della sua Community attorno a nuove opportunità di business. Grazie alla qualità delle tematiche proposte e dei player partecipanti, da 7 anni REbuild anticipa e caratterizza il dibattito nazionale sul futuro dell’edilizia.

OFF-SITE ACADEMY 2019

Martedì 12 e Mercoledì 13 Novembre - Milano | Open, a pagamento

L’edilizia 4.0, caratterizzata da una strategia integrata di pianificazione e ottimizzazione delle fasi di progettazione e produzione, è una soluzione che a livello nazionale e internazionale ha dimostrato la capacità di rispondere alle rinnovate esigenze dei mercati immobiliari.

Tuttavia richiede un cambio radicale in tutta la filiera, l’adozione di nuove tecnologie, del digitale, di nuovi processi lavorativi e l’acquisizione di nuove competenze professionali. L’Off-site Academy è un’iniziativa di REbuild che nasce per accompagnare questa transizione in Italia, fornendo ai primi operatori delle costruzioni e del real estate le chiavi di lettura, gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con sicurezza i passaggi che l’innovazione richiede.

Scopri il programma della seconda edizione>

Diventa nostro Partner

REbuild affianca le imprese nelle attività di comunicazione e marketing sviluppando relazioni e diffondendo contenuti tra i membri della community e di innovazione e ricerca proponendo percorsi di open innovation e specifiche attività di analisi.

Diventa Partner e scopri come dare maggior valore al tuo brand e alle tue competenze distintive nel mercato italiano delle costruzioni.

Leggi di più.

Ultime news

in evidenza

I Numeri di Rebuild

300+

top level executive presenti

50

Disruptive projects

1000+

citazioni Media / quotidiani nazionali e televisione

10000+

utenti raggiunti tramite #REbuildItalia

20000+

Minuti visualizzati su You Tube

Social Wall

Le ultime novità dai nostri canali social