ReBuild

ReBuild

ReBuild

ReBuild

ReBuild

ReBuild

ReBuild

ReBuild

ReBuild

ABOUT US

REbuild è una società riconosciuta nel mercato dell'edilizia quale player di riferimento per l’innovazione delle costruzioni italiane. 

E’ una piattaforma che offre un osservatorio privilegiato dei principali trend e agevola l’incontro della sua Community attorno a nuove opportunità di business. Grazie alla qualità delle tematiche proposte e dei player partecipanti, da 7 anni REbuild anticipa e caratterizza il dibattito nazionale sul futuro dell’edilizia.

LETTERA ALLA COMMUNITY

Caro REbuilder,

a seguito dei recenti sviluppi della situazione in Italia abbiamo preso la decisione di annullare l’annuale convention di REbuild programmata per il 13 e 14 Maggio 2020 a Milano. 

Ci è sempre stato chiaro come il principale valore di REbuild risieda nella nostra community: sentiamo un forte senso di solidarietà nei confronti delle numerose imprese e dei molti professionisti della filiera delle costruzioni che si trovano a fronteggiare difficoltà lavorative ed economiche impreviste.

Per questo, nelle prossime settimane, lavoreremo per rafforzare la connessione della Community condividendo alcuni dei più interessanti stimoli e approfondimenti di questi anni. In questo tempo di riflessione, auspichiamo che si possa ripensare a fondo il nostro modo di operare e ripartire con il piede giusto, per noi e per l'astronave terra.

 A presto,

Thomas Miorin, Presidente - REbuild Italia

Diventa nostro Partner

REbuild affianca le imprese nelle attività di comunicazione e marketing sviluppando relazioni e diffondendo contenuti tra i membri della community e di innovazione e ricerca proponendo percorsi di open innovation e specifiche attività di analisi.

Diventa Partner e scopri come dare maggior valore al tuo brand e alle tue competenze distintive nel mercato italiano delle costruzioni.

Leggi di più.

Ultime news

in evidenza

I Numeri di Rebuild

300+

top level executive presenti

50

Disruptive projects

1000+

citazioni Media / quotidiani nazionali e televisione

10000+

utenti raggiunti tramite #REbuildItalia

20000+

Minuti visualizzati su You Tube

Social Wall

Le ultime novità dai nostri canali social