Team REbuild

Thomas Miorin

Presidente

Thomas Miorin è Presidente di REbuild. E' Direttore Innovazione di Habitech, il Distretto Tecnologico Trentino, in cui coordina diverse iniziative per una nuova edilizia tra cui il progetto Energiesprong. E' stato membro del Consiglio di Indirizzo e del Comitato Esecutivo del Green Building Council Italia e amministratore delegato del primo centro servizi distrettuale privato in Italia. In passato è stato docente di Logistica all'Università di Padova e professore di "Small & Medium Enterprise Development" in MBA internazionali. Ha svolto attività di consulenza e formazione per lo sviluppo del territorio contribuendo allo sviluppo di numerosi distretti e reti di imprese a livello internazionale.

Contatti: presidente@rebuilditalia.it - 0464 570103

Alessandra Albarelli

Amministratore Delegato

Congress Manager di Riva del Garda Fierecongressi Spa, è Poroject Manager del Trentino Convention Bureau e del Club di Prodotto Riva del Garda MICE. Membro del Comitato Esecutivo di Federcongressi & Eventi, componente del Comitato Tecnico dell'italia Convention Bureau.
Esperienza professionale maturata nel mondo del turismo, degli eventi e delle amministrazioni locali. Titolare di impresa ricettiva del turismo all'aria aperta, fondatrice del Consorzio Verona Tuttintorno di cui è stata, prima Vice Presidente e poi Direttore fino al 2010. Esperienze di amministrazione societarie in aziende del settore immobiliare e della gestione dei servizi. Dal 1999 al 2014 ha ricoperto ruoli pubblici nel Comune di Bosco Chiesanuova, Comunità Montana della Lessinia, Consorzio BIM Adige e GAL Baldo Lessinia. Ha seguito progetti Comunitari, ideato ed organizzato numerosi eventi e partecipato alla vita associativa di numerose realtà territoriali.

Contatti: ad@rebuilditalia.it - 0464 570103

Monica Bagatoli

Event Executive

Monica Bagatoli gestisce dal 2015 tutte le attività che ruotano attorno agli eventi REbuild. Dalle attività di marketing e public relations - tra cui cura delle partnership, realizzazione di materiali promozionali, gestione integrale del sito istituzionale e supporto commerciale -, fino a servizi di segreteria organizzativa e amministrativa - con coordinamento e logistica degli speaker, organizzazione di meeting e presentazioni, accordi di collaborazione ed executive assistant.
Esperienza professionale maturata come Sales Account Junior, in un'azienda leader a livello globale nella produzione di materiali autoadesivi. 
Laureata in Mediazione linguistica per le Imprese ed il Turismo ha conseguito il diploma di Master in Gestione di Imprese Sociali, con particolare approfondimento sul project management.

Contatti: welcome@rebuilitalia.it - 0464 570103

Annalisa Gerola

Press and Communication

Giornalista professionista dal 2003, ha iniziato il suo percorso professionale nella carta stampa (quotidiani l’Adige e Trentino e poi Sole24Ore-“NordEst”) per poi sperimentare la comunicazione radiofonica e televisiva(radio TrentinoInBlu/tv RTTR). Dal 2004 si occupa di comunicazione, offline e online, per gli uffici stampa e dal 2017 segue REbuild, per cui cura la predisposizione del Piano Comunicazione annuale - offline e online - che si traduce in: produzione di articoli, comunicati stampa e newsletter; rapporto con i media partner e coinvolgimento nella diffusione delle informazioni; realizzazione di interviste e servizi video; supervisione dei prodotti cartacei funzionali alla divulgazione delle tendenze più innovative nel settore delle costruzioni e alla crescita culturale della Community.

Contatti: comunicazione@rebuilditalia.it - 3938839581