Diventa Partner

Contents

Outlook
Iniziativa editoriale che valorizza i temi, i casi, i protagonisti di REbuild. Uno strumento di informazione e comunicazione che intende raccogliere e presentare i contenuti, le novità e le riflessioni della Community.

Speaker (Riva del Garda)
Coinvolgimento del partner all’interno di una sessione con la possibilità di dialogare con speaker nazionali ed internazionali di rilievo per il settore. 

Oppure 

Video opening session (Riva del Garda)
Presentare l’azienda in un contesto esclusivo attraverso un video aziendale.

Branding

Open Innovation Lab
Associare il brand aziendale a REbuild, che è l’evento e piattaforma nazionale più all’avanguardia nel campo dell’edilizia sostenibile, significa essere partner di un laboratorio di innovazione e ricerca che crea le condizioni per lo sviluppo di un nuovo modo di fare mercato.

Community REbuild
REbuild in questi primi 5 anni ha riunito oltre 4000 addetti, formando così la prima community italiana che attraverso l’applicazione dell’economia circolare, dell’industrializzazione e del digitale propone nuove linee guida per il futuro.

Communication

Web communication
Rebuilditalia.it, il sito istituzionale consultato quotidianamente dagli stakeholder del settore. Una piattaforma digitale, ricca di materiali ed approfondimenti: programma, interviste, news, relatori.

Social media strategy
REbuild è social (Facebook, Twitter, LinkedIn, Youtube) e dialoga attraverso i contenuti veicolati sui suoi canali.

Visual approach
Visibilità all’interno della sede di convention.

Video interviste
Realizzazione di interviste video con REbuild.

Ufficio stampa specializzato
Veicolazione dei contenuti attraverso la piattaforma di comunicazione di REbuild che coinvolge la stampa nazionale del settore dell’edilizia e del green.

Newsletter a contatti profilati
REbuild condivide costantemente aggiornamenti ed approfondimenti sul mercato immobiliare e l’innovazione del settore a tutta la Community.

Networking

Gala dinner
La cena della Community REbuild, per occasioni relazionali straordinarie che permettono di conoscere direttamente gli attori della filiera.

Networking Drink
Un clima disteso ed informale per dialogare con i partecipanti e gli speaker, nella suggestiva location di Riva del Garda.

Yoga & Wake up run
Due momenti di svago e networking in riva al lago: lo Yoga e la Wake Up Run. Prima dell’inizio dei lavori, una corsa o una seduta di yoga sulle sponde del lago, per i più sportivi della Community.

Business lunch
Pranzi a buffet per occasioni di dialogo con i congressisti.

Coffee break
Momenti pausa per un confronto con i partecipanti.

Marketing & Sales

Iscrizioni all'evento di Riva del Garda
La convention di Riva del Garda è una duplice occasione: di contatto con clienti e prospect, ma anche di apprendimento e confronto. Invitare i propri clienti a partecipare a REbuild significa fidelizzarli e consolidare dei rapporti personali utili allo sviluppo di business. Cercare di incontrare potenziali nuovi clienti in un contesto innovativo e stimolante potrà favorire la nascita di relazioni commerciali interessanti ed ampliare la propria rete di contatti.
Oltre alle opportunità commerciali REbuild crea contenuti fondamentali per la crescita delle imprese. Coinvolgere il proprio staff partecipando all’evento significa dare un’occasione di formazione e confronto sui temi di rilievo nel settore dell’edilizia.

Distribuzione materiale promo-commerciale
Distribuzione brochure aziendali a tutti i partecipanti.

REbuild Interconnect Lounge (solo per Riva del Garda)
Uno spazio fisico e una vetrina virtuale dedicati al business, dove incontrare partner e clienti selezionati. Un evoluto sistema digitale pianificherà l’agenda di incontri della Meeting Matching Session che si svolgerà il pomeriggio del 22 giugno 2017.

Contatti partecipanti
Nella Community dei partecipanti alla convention si possono generare relazioni utili ad ampliare la propria rete professionale ed intercettare nuove occasioni di business.

Club REbuild

 

Attorno a REbuild si è formata una community di imprese, organizzazioni, professionisti ed esperti orientata ad un nuovo modo di pensare e organizzare il processo immobiliare.

REbuild ha istituito il “Club REbuild”, un laboratorio esclusivo per lavorare in modo integrato sull’innovazione di sistema dell’intera filiera del retrofit; uno spazio orientato alle soluzioni, in grado di delineare nuovi percorsi per il comparto delle costruzioni e dell’immobiliare.

 

 

 

Richiesta informazioni partnership

Scarica la brochure