Palazzo Congressi

Riva del Garda

Riva del Garda si trova sulla sponda settentrionale del Lago di Garda, nell’area denominata Garda Trentino; cittadina dalla doppia anima, di lago e di montagna, ha fama di luogo dove l’ospitalità è tradizione antica e consolidata. Le spiagge, ampie e soleggiate, sono circondate da rocce scoscese e da una vegetazione mediterranea di olivi, limoni, palme ed allori.

Qui il lago, uno dei più conosciuti ed incantevoli d’Europa, finisce e lascia il posto alle Dolomiti di Brenta. Questi caratteri paesaggistici ed ambientali speciali hanno fatto di Riva, fin dalla seconda metà dell’Ottocento, una stazione turistica internazionale, meta dell’élite mitteleuropea.
Città tranquilla ed elegante con molti punti di attrazione, offre ai congressisti ed agli accompagnatori la possibilità di fruire di mete interessanti e gradevoli a breve distanza. A pochi chilometri dalle città d’arte ma anche da località di forte interesse storico, naturalistico ed enogastronomico, offre un’ampia scelta di soluzioni per tour personalizzati, come i castelli del Trentino, la visita alle cantine, le Dolomiti, il tour del Lago di Garda.

Palazzo dei Congressi

Il Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, situato nel cuore della cittadina e circondato da un parco secolare, combina una straordinaria collocazione sulle rive del lago ad uno strategico posizionamento, in quanto raggiungibile a piedi dagli alberghi.

La struttura dispone delle più innovative attrezzature tecnologiche e, con una superficie di 6.100 m2 e grazie alla propria modularità, è adatto ad ospitare qualsiasi tipo d’evento.

Una sala plenaria da 900 posti, modulabile in due sale da 600, 400 o 200 posti e 14 sale meeting modulabili, da 30 a 250 posti, si affiancano ad un’area polivalente di 2.700 m2, direttamente collegata al Centro Congressi ed ideale per convention, servizi catering, poster session, aree espositive e spettacoli.

Il Palazzo dei Congressi ospita eventi sia nazionali che internazionali mettendo a disposizione professionalità e servizi ai partecipanti agli eventi, rendendo un momento di lavoro un'occasione unica di networking per la creazione di nuove relazioni.

Strutture ricettive

 

 

Accoglienti strutture, dove l'ospitalità Trentina è di casa, dotati di tutti i comfort di cui il cliente congressuale necessita.