Novita' 2016

Networking e Business

B2B

REbuild si conferma come momento di networking e business ed arricchisce la propria offerta con una rinnovata vocazione B2B.

Martedì 21 giugno il momento dedicato agli appuntamenti one-to-one: dalle ore 18.30 alle ore 20.00, in occasione di un aperitivo informale, saranno organizzati alcuni speed dating durante i quali ciascun partecipante potrà incontrare sei professionisti del settore, con lo scopo di allargare la propria rete professionale e di sviluppare occasioni di business.

Per prendere parte al B2B è sufficiente segnalarlo nella procedura di iscrizione online (clicca qui). I partecipanti al workshop riceveranno il link ad un’area riservata all’interno della quale potranno inserire i propri dati aziendali e, successivamente, esprimere le preferenze per gli appuntamenti. 

L'agenda sarà resa disponibile all'interno dell’area riservata e della Web App REbuild B2B attraverso la quale sarà possibile:

  • gestire il timing degli incontri
  • inviare direct call agli operatori non presenti nella agenda che si vorrebbero incontrare durante i free slot
  • prendere note sui singoli incontri
  • valutare i singoli incontri
  • poter accedere al catalogo completo degli operatori

 

Matching & Digital Partner

Il B2B Workshop è organizzato in collaborazione con Like Event di Uplink Web Agency: un metodo di organizzazione, conduzione e gestione del workshop ormai consolidato grazie all’esperienza pluriennale dell’agenzia in eventi di calibro internazionale.

 

Per maggiori informazioni: info@rebuilditalia.it | +39 0464 570139