Promotori&Partner scientifico

Habitech

Habitech è il polo di eccellenza nazionale per l’innovazione in edilizia. Ha introdotto in Italia lo standard di certificazione LEED ed è Socio Fondatore del Green Building Council Italia.

Habitech è una realtà composta da circa 300 associati tra aziende e centri di ricerca, per un totale di 8.000 dipendenti ed un volume d’affari di circa 1 miliardo di euro.

Habitech offre consulenza per l’edilizia innovativa con un pacchetto di servizi che include anche le certificazioni BREEAM e LEED. Habitech supporta tutti i percorsi di certificazione LEED e ne vanta la più ampia quota di mercato sul territorio nazionale, dove segue le principali operazioni immobiliari.

Habitech promuove e coordina processi innovativi di efficientamento energetico di singoli edifici o territori. Affianca grandi gruppi, fondi di investimento e operatori del real estate, studi di progettazione e team del facility nell’inserire in modo efficace e profittevole l’innovazione nei processi di progettazione, realizzazione e gestione degli edifici e grandi patrimoni immobiliari.

www.habitech.it 

Mappa

Dove Siamo