News

REBUILD SI FA PIATTAFORMA DI SERVIZIO PER L'IMMOBILIARE.

Dalla condivisione di contenuti alla costruzione di una piattaforma innovativa, capace di sciogliere criticità e proporre servizi nel campo dello sviluppo immobiliare. REbuild è un evento e un laboratorio che per quattro edizioni ha chiamato a Riva del Garda alcune centinaia di protagonisti.

Con il nuovo format proposto a Milano il 6 ottobre 2015 nella sede di UniCredit, REbuild ha annunciato la volontà di allargarsi a scala nazionale e di aprire nuovi percorsi rivolgendosi a tutti gli operatori che lavorano sulla trasformazione della città costruita.

REbuild mette a valore la propria community e nel Think Tank ha riunito attorno ad un tavolo una settantina di operatori del mondo della Finanza, dell’Energia, dell’IT. “Per delineare le priorità dell’agenda politica ed economica sulla rigenerazione urbana bisogna spingere l’acceleratore sull’innovazione - spiega Thomas Miorin, ideatore di REbuild e direttore di Habitech – la nostra piattaforma è aperta a tutti quelli che vogliono mettere in campo concretezza, risorse, energie e modelli”.