Nel workshop di REbuild il tuo progetto diventa off-site

News

Da anni REbuild propone una rassegna delle migliori tecnologie ed esperienze italiane di edilizia off-site. Diversi operatori oggi stanno mettendo alla prova l’edilizia industrializzata verificando come un progetto possa essere reingegnerizzato e a quali prestazioni, tempi e costi può ambire.  

REbuild 2019 dedica al tema un workshop a cui potrai partecipare attivamente. Avrai la possibilità di vedere i protagonisti dell'edilizia industrializzata italiana prendere un progetto tradizionale e trasformarlo in un progetto off-site,  avrai modo di conoscere i segreti della progettazione off-site e di misurare dal vivo i vantaggi di tempo e denaro, oltreché di qualità nel risultato.

Potrai, inoltre, diventare protagonista attraverso un tuo progetto, che sarà al centro di un lavoro e di un confronto con i migliori team italiani, dai quali potrai apprendere come potrebbe essere pensato, fabbricato e costruito in modo nuovo.

Tre i tavoli di lavoro: uno dedicato al residenziale, un secondo focalizzato su ospitalità e strutture sanitarie, il terzo pensato per il terziario, industriale e uffici.

I tre workshop saranno condotti da aziende italiane consolidate: Manni Group, Wolfhaus, Wood Beton.

Per la candidatura del progetto manda una mail con i dettagli a welcome@rebuilditalia.it

Attenzione! Hai tempo solo fino al 20 giugno.